I nostri servizi

SINERGIE ITALIA è la migliore scelta nel mondo delle energie rinnovabili perché non lascia mai soli i propri clienti.

 I nostri esperti troveranno la soluzione più adatta alle esigenze della tua azienda o della tua abitazione.
L’efficientamento energetico è il nostro obiettivo primario: per questo analizzeremo i tuoi consumi, ti indicheremo come ottimizzarli e progetteremo l’impianto su misura per te.
Chi sceglie una nostra soluzione sarà affiancato nella scelta del prodotto, guidato nel corso dell’iter burocratico, affiancato nel finanziamento dell’impianto e seguito per la sua manutenzione.

Il team di consulenti di S.I è costantemente al fianco del cliente, per trovare la soluzione più adatta alle sue esigenze.

 Per tale motivo offriamo il servizio di Audit Energetico o Diagnosi Energetica. Si tratta di una analisi sistematica, documentata e periodica, che misura l’efficienza energetica di un edificio, e che include la redazione del certificato energetico, documento disciplinato da una serie di norme legislative.
L’Audit Energetico è la base di partenza per individuare le soluzioni su misura per ogni cliente, dall’azienda alla singola abitazione, al fine di ottenere la massima efficienza e soddisfazione.

Molti impianti fotovoltaici non sono ottimizzati, sono poco performanti o presentano problemi di funzionamento, ma grazie alle nostre soluzioni possono tornare ad essere efficienti.

 Le motivazioni sono molteplici: tecnologie ormai vetuste, installatori di riferimento non più presenti sul mercato, produttori che non esistono più. Sono molti gli impianti che, complici le dinamiche di mercato, sono da diverso tempo abbandonati, non funzionanti o poco performanti.
Gaia è specializzata nella tecnica del revamping, mediante la sostituzione di porzioni di impianto, spalmando il costo dell’intervento su tutta la durata del contratto di manutenzione. I nostri interventi di revamping sono effettuabili sia su impianti privati che industriali

Il tuo servizio in 4 semplici passi.

CONTATTACI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI